La società

Colombo & Associati (“C&A”), nata su iniziativa di Paolo Andrea Colombo e di un gruppo di professionisti con esperienza in primarie banche d'affari italiane ed internazionali, è una advisory firm specializzata nell’attività di consulenza per operazioni di finanza straordinaria (inclusa la consulenza finanziaria e societaria) in Italia e all’estero.

Colombo & Associati è un’associazione totalmente indipendente di professionisti, che ne detengono integralmente il capitale. È inoltre focalizzata esclusivamente sull’attività di advisory, non assume posizioni di rischio proprie, né svolge alcuna altra attività in ambito finanziario.

Colombo & Associati non ha conflitti di ruolo o di business nello svolgimento dei propri incarichi ed è quindi nella posizione ideale per fornire ai clienti una consulenza obiettiva ed imparziale sulle loro attività, i loro progetti ed i loro investimenti.

I professionisti di C&A, dedicati esclusivamente all’attività di advisory, possono vantare un track record significativo in diversi settori e con riferimento a transazioni sia nazionali che internazionali. Inoltre, possono contare su relazioni di lungo termine con numerosi gruppi bancari e industriali, leader in Italia nei rispettivi mercati di riferimento, con i principali operatori di Private Equity e con i più rappresentativi Studi Legali.